|
发表于 2003-11-21 17:50:11
|
显示全部楼层
意大利:
Dopo che la lettura di finire questa parola di modello dalla parola e la frase dalla frase, il mio cuore non può essere calmo per tanto tempo, la Scossa! Perché ci è cosí buono un modello? ! Il mio BBS di rete verticale orizzontale ha pensato per molti anni che ci non saranno mai qualunque modelli che hanno me potrebbe muovere, ciò non ero mai aspettato vede cosí squisito oltre paragona un un modello oggi. Il pavimento fatto principale, è lei che ha lasciato me capisce ' le persone qualcuno, ci è esso fuori sul giorno ' questa frase profondamente. Ringraziarlo! A questo modello di finire osservazione, io ho risposta immediatamente, perché io temo io posso macchiare questo raro modello in linea da volgare risposta che non può portare. che la la la. Ma ho risposto, perché pensa che se no può partire l'un proprio nome di rete nel dorso di cosí eccellente un modello, Lo scopo che non chiuderò gli uni occhi sia quando morire! Il congedo quanto orgoglioso un un pezzo di nome di thingses l'una propria rete nel dorso di modello eccellente cosí! Il fatto principale del pavimento, l'ones che si scusa siamo egoistico! Io sa non importa con come magnifico fiorito lingua è venuto e descrive l'eccellente gradi di modello abbastanza lei pavimento, Sono tutto falso, dunque io soltanto vuole dire una frase: il Suo modello troppo interessa! Sono vedere disposto giù tutta la vita! Il complotto di questo modello è romanzo, la questione è originale e diverso, il paragrafo è chiaro, Il complotto è misterioso, di scorrere ritmo, il filo chiaramente è demarcato, Esso dimostra fuori dal comune letteratura metta a terra in fondamentali abilitì in essere affascinare, offusca lo può bene è termed essere ogni parola una gemma, Ogni frase classica, esso è io vite dovrebbero i modelli di studi. che per dell'il l'il le le. Per quanto riguarda l'angolo di arte del romanzo, il modello include e riesce molto, i significati di esperimento di esso più grande di sé di riuscire lontano. Il cosí chiamato: "UN cavallo ondeggia in avanti, penetra e taglia e guida per piegare, il mondo è nella mia mente! "Il pavimento realmente merita essere principalmente chiamato per avere un li di taglio di cerchio in una montagna di generazione nuova stranamente! Sono stato già deluso a questa comunità, non aveva pensato originalmente questo futuro di hadded di comunità, Afflitto che il cuore è pieno di. Ma ha letto questo modello di vostro, me ha lasciato produce la speranza alla comunità ancora. Lo sono lasciare per accendere il fuoco sperato per ancora nel mio cuore, è lei che ha lasciato il mio cuore rianima, lo è che ha risparmiato il mio un e l'ha messo da parte raffredda e ha messo da parte il cuore fresco! Originalmente io determina di essere può avere è stato nella comunità ritorna qualunque modello, pensa il suo modello, dico questo modello di sè stesso! Questo è raro per vedere e facile di conficcare in un secolo! Cielo ha occhi, io a aristogenesis annuale a esso prende essere a veduta cosí insuperato modelli! Il fatto principale del pavimento, lei dovrebbe continuare degli sforzi! Lei sono una speranza della comunità! |
|